• L’affetto Masseria Capoforte, un focolare a cui si torna sempre

News

15.12.2023

L’affetto Masseria Capoforte, un focolare a cui si torna sempre

Le forme e le luci delle festività ci avvolgono in un periodo di frenetica e autentica gioia. Quando le temperature si fanno fredde, è il calore degli affetti il vero focolare della vita quotidiana. E come tale ci si torna sempre, quasi fosse un rituale per ristorarsi nel corpo e nell'anima.

Dove si stappa una bottiglia di Masseria Capoforte avviene un incanto ulteriore: il tempo si sospende, si incontrano intenti e promesse, ci si supporta nei bilanci e nei sogni. Questo perché i nostri vini hanno radici profonde, nascono in un terreno complesso e sfidante, mettono a prova l'impegno e la passione dell'uomo che li lavora. Quale migliore rappresentante per un anno che volge al termine e per uno tutto nuovo da percorrere?

I brindisi che proponiamo sono, così, per i traguardi raggiunti, con le loro gioie e le loro fatiche, per le persone che ci circondano e che conoscono la gratitudine e la reciprocità, per le emozioni positive che ci avvolgono e creano una risorsa a cui attingere quando cerchiamo nutrimento, proprio come avviene con un vino di qualità, dove troviamo cura.


Buon ritorno al focolare e auguri di profondo calore e affetto da tutti noi.

Condividi

« indietro